Titolo: La KRONOS TERAMO alla 47esima INTERAMNIA WORLD CUP Data: 17/07/2019 La KRONOS TERAMO alla 47ESIMA “INTERAMNIA WORLD CUP” Con le finali svoltesi domenica 14 luglio è calato il sipario sulla 47esima edizione della INTERAMNIA WORLD CUP, uno dei più longevi e importanti tornei di pallamano giovanile a livello mondiale. Per una settimana Teramo (al secolo Interamnia, “città tra i fiumi”) è stata “invasa” da centoventidue squadre provenienti da ben trentadue Paesi diversi di quattro continenti, che si sono sfidate nei nove campi allestiti nei diversi quartieri della città. Davvero prezioso, come ormai da tanti anni, è stato l’apporto dei cronometristi teramani che, coordinati dal DSC Luca Di Dionisio, si sono occupati, con la professionalità e l’impegno che da sempre li contraddistingue, del cronometraggio e della refertazione delle partite che si sono svolte presso il Campo 1, nella splendida cornice di Piazza Martiri della Libertà. Una settimana particolarmente intensa di servizio, considerando che le partite di pallamano si sono disputate mattino e pomeriggio, e in alcuni giorni anche di sera, regalando momenti di sport e competizione, ma anche di condivisione, scambi culturali, divertimento e amicizia. L’auspicio è che la Coppa Interamnia, manifestazione così importante per la città di Teramo e per l’Italia tutta , possa per l’avvenire crescere e migliorarsi sempre di più. Autore: BRACALE` MARTA
La KRONOS TERAMO alla 47ESIMA “INTERAMNIA WORLD CUP”
Con le finali svoltesi domenica 14 luglio è calato il sipario sulla 47esima edizione della INTERAMNIA WORLD CUP, uno dei più longevi e importanti tornei di pallamano giovanile a livello mondiale.
Per una settimana Teramo (al secolo Interamnia, “città tra i fiumi”) è stata “invasa” da centoventidue squadre provenienti da ben trentadue Paesi diversi di quattro continenti, che si sono sfidate nei nove campi allestiti nei diversi quartieri della città.
Davvero prezioso, come ormai da tanti anni, è stato l’apporto dei cronometristi teramani che, coordinati dal DSC Luca Di Dionisio, si sono occupati, con la professionalità e l’impegno che da sempre li contraddistingue, del cronometraggio e della refertazione delle partite che si sono svolte presso il Campo 1, nella splendida cornice di Piazza Martiri della Libertà.
Una settimana particolarmente intensa di servizio, considerando che le partite di pallamano si sono disputate mattino e pomeriggio, e in alcuni giorni anche di sera, regalando momenti di sport e competizione, ma anche di condivisione, scambi culturali, divertimento e amicizia.
L’auspicio è che la Coppa Interamnia, manifestazione così importante per la città di Teramo e per l’Italia tutta , possa per l’avvenire crescere e migliorarsi sempre di più.
Copyright © 2018 - All Rights Reserved - Kronosteramo.it - Info mail: ti.omaretsonork@ofni 3.142.43.244!